Torna la cena solidale di Dolzago!

Appuntamento sabato 14 marzo per la tradizionale cena solidale organizzata da Karibuny e Gruppo Missionario di Dolzago.

E’ ormai tradizione a Dolzago la cena organizzata dai due gruppi per finanziare e sostenere progetti in Africa!

Quest’anno l’appuntamento è per sabato 14 marzo alle ore 20:00 presso l’oratorio parrocchiale: il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere i progetti di Karibuny e in particolare Takku Bey – Coltiviamo insieme promosso anche da Ingegneria Senza Frontiere di Milano e Ass. Jahkarlo, grazie anche al sostegno del Comitato lecchese per la pace e cooperazione tra i popoli.

A beneficiare della serata saranno insomma le donne e gli abitanti del villaggio di Dagga Dialaw in Senegal, che proprio pochi giorni fa hanno iniziato la preparazione di 5 ettari di terreno per realizzare orti comunitari.

Durante la serata sarà possibile, dopo l’aperitivo, degustare una doppia versione di cous cous! Sia in versione vegetariana che con pollo e spezie del commercio equo e solidale, accompagnati da vino biologico italiano, dolce e caffè.

Si proseguirà con la musica offerta dalla cantautrice Sara Velardo, che renderà la serata unica con i suoi testi di denuncia contro le mafie, la corruzione, la discriminazione.

Le iscrizioni vanno effettuate entro giovedì 12 marzo a bottega@karibuny.it oppure ai numeri 338.8920695 (Mapo) o 334.1282344 (Aldeni) segnalando se si preferisce un menù per soli vegetariani!

I volontari di Karibuny e il Gruppo Missionario di Dolzago vi ringraziano per il vostro aiuto a diffondere l’iniziativa!